guidocilia.it FORUM

Informazioni, Per qualsiasi tipo di informazione sul FantaCampionato

« Older   Newer »
  Share  
guidocx84
icon13  view post Posted on 23/7/2012, 22:44




Utilizzate questa sezione per fare tutte le domande che volete! Esperti FantaAllenatori saranno lieti di rispondere ai vostri quesiti :B):
 
Top
salvatore58
view post Posted on 24/8/2012, 17:28




I codici di accesso sono gli stessi dell'anno 2011-12 o saranno diversi?
 
Top
guidocx84
view post Posted on 25/8/2012, 07:32




No. Le nuove credenziali vi saranno inviate in settimana.
 
Top
guidocx84
view post Posted on 27/8/2012, 21:38




ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

Ecco come saranno distribuiti i premi in denaro:

15 € x 14 partecipanti = 210 €

Primo classificato in campionato: 110 €

Vincitore della Coppa: 55 €

Secondo classificato in campionato: 25 €

Terzo classificato in campionato: 15 €

Vincitore del trofeo per la miglior partita dell'anno: 5 €


Come da regolamento il montepremi è totalmente ricavato a partire dalle iscrizioni al fantacampionato quindi ricordatevi, il prima possibile, di farmi avere la vostra quota di iscrizione (15€). Non mi fate fare l'esattore vi prego!

Per adesso sono in regola con i pagamenti:


GUIDO (AC Florence Sunrise)
SARA (Olimpia13)
LEONARDO (Tantopeggiocà)
TOMMASO (DP United)
ANTONIO (US Scampitella)
ABDY (Mizo United)
RENATO (Ice Cream Sandwich)
GABRIELE (A.C. Mercenari)
MATTEO (Gegian United)
SALVATORE (Gufi)
PIERPAOLO (Sporting Novoli)
ALESSANDRO (AC Wolf)
ALESSIO (AC Atletico Balboa)


Via via aggiornerò questa lista modificando il post.

Edited by guidocx84 - 17/4/2013, 19:32
 
Top
matteuz82
view post Posted on 30/8/2012, 22:34




Ciao Guido, è andato via Nastasic posso comprare anche un difensore che hanno gli altri?? E poi rientra come cambio anceh se è andato all'estero?
 
Top
guidocx84
view post Posted on 31/8/2012, 06:55




CITAZIONE
3. Durante l’anno, a partire dalla prima giornata di campionato sino alla fine, non sarà possibile acquistare un giocatore che milita già in una squadra avversaria;
4. L’unica eccezione alla regola numero 3 si ha nel momento in cui in Serie A arriva un nuovo giocatore (tipicamente gli ultimi giorni di calciomercato a fine agosto o a gennaio). In tal caso, alla prima sessione di cambi disponibili, chiunque ha la possibilità di acquistare tale giocatore. Soltanto se è nuovo e solo nella prima finestra (settimana) di mercato disponibile. Non se ha cambiato squadra. Terminata la sessione di cambi, non sarà più acquistabile se sarà stato già scelto da altre squadre;

Quindi, se aspetti lunedì a fare il cambio, questo non ti sarà conteggiato perché il giocatore è andato via dalla serie A.
Se fai il cambio ora invece ti viene conteggiato.
Inoltre, puoi comprare un giocatore che hanno gli altri soltanto se è un giocatore che non è attualmente presente nella lista dei giocatori. Altrimenti non puoi.
Quindi puoi comprare un giocatore nuovo della serie A. Ma per fare questo devi sempre aspettare lunedì dopo le 00:00. Ok? Forse è più chiaro il regolamento della mia spiegazione... ma tanto ho incollato qui pure quello :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 11:24

Capitano

Group:
Administrator
Posts:
357

Status:


Dato che le partite della 14 giornata sono più spalmate di un philadelfia, volevo sapere dalla mezzanotte di quale giorno si apre il mercato a questo giro?
 
Top
leotaro
view post Posted on 28/11/2012, 10:43




Ti risponderà Guido se sbaglio.. Cmq penso dalla mezzanotte di stasera, cioè dopo che mette i risultati della giornata :)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 28/11/2012, 22:10




Si Leo... ben detto.

Come da regolamento, i cambi possono essere effettuati nella finestra temporale che va dalle 00:00 del giorno successivo a quello di pubblicazione dei risultati alle xx:xx (ora della prima partita di giornata).
Quindi, visto che sto per pubblicare i risultati, da stasera alle 00:00 potete fare i cambi. E potranno essere effettuati fino a venerdì alle 20:44 (visto che alle 20:45 c'è la prima partita).
 
Top
salvatore58
view post Posted on 7/12/2012, 15:42




Guido,
tu chiaramente sei tenuto ad un comportamento univoco con tutti.
Lo Scampitella domenica ha perso lo stesso (6 - 3), anche se tu hai inserito la formazione che era stata data per la 16a e non per la 15a.
Era un chiaro errore involontario.
Ma come ti comporti quindi in caso di errori durante la consegna delle formazioni.
Esempio:

in caso di errato nominativo del giocatore?

HAMSIC per esempio, anziche HAMSIK

EL SHAARAWJ anzichè EL SHAARAWY

CANAVARO anzichè CANNAVARO

errori del genere come vengono trattati ............ li correggi tutti o non ne correggi nessuno?
Grazie
Salvatore
 
Top
guidocx84
view post Posted on 8/12/2012, 12:23




CITAZIONE (salvatore58 @ 7/12/2012, 15:42) 
Guido,
tu chiaramente sei tenuto ad un comportamento univoco con tutti.
Lo Scampitella domenica ha perso lo stesso (6 - 3), anche se tu hai inserito la formazione che era stata data per la 16a e non per la 15a.
Era un chiaro errore involontario.
Ma come ti comporti quindi in caso di errori durante la consegna delle formazioni.
Esempio:

in caso di errato nominativo del giocatore?

HAMSIC per esempio, anziche HAMSIK

EL SHAARAWJ anzichè EL SHAARAWY

CANAVARO anzichè CANNAVARO

errori del genere come vengono trattati ............ li correggi tutti o non ne correggi nessuno?
Grazie
Salvatore

Allora, ora che ho guardato mi sono accorto effettivamente che Antonio sta sbagliando da qualche giornata a riportare la giornata per la quale schiera la sua formazione. E' sfasato di una giornata in avanti. Una settimana fa ha scritto che la sua era la formazione per la 16a mentre in realtà, essendo stata consegnata il 30/11, era ovvio che fosse per la 15a. Oggi ha consegnato quella per la 17a invece che quella della 16a. Deve aver perso il conto... ora lo avverto... A volte le regole scritte non sono tutto. A volte vince il buonsenso. Ecco perché quando ho trovato nomi di giocatori sbagliati ho sempre capito a che giocatore fate riferimento e l'ho inserito senza alcun problema. Dopo 8 anni che amministro la lega di fantacalcio credo di aver dimostrato di agire in base al buonsenso e non all'umore. Quindi, la scelta non è mai tra correggerli tutti o nessuno... la scelta è il buonsenso. E in questo caso il buonsenso personalmente mi dice di avvertire Antonio che è sfasato... tutto qua... non prenderò altri provvedimenti.
 
Top
leotaro
view post Posted on 8/12/2012, 13:21




Direi che la decisione è giustissima.
 
Top
tommydp
view post Posted on 8/12/2012, 14:37




Concordo Guido, sta a noi poi facilitarti il lavoro inserendo i dati corretti.
 
Top
salvatore58
view post Posted on 8/12/2012, 19:35




Scusate
va bene il

LICHSTEINER anzichè il LICHTSTEINER

e va bene anche il NAINGOLLAN anzichè il NAINGGOLAN forse il primo fa più goll

ma se non gioca GILLET ?

se ICE CREAM non specifica quale dei due GOMIS mette in panchina visto che ha GOMIS A. ed anche GOMIS L.

Guido come si dovrebbe comportare?

Edited by salvatore58 - 8/12/2012, 22:05
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 10:38

Capitano

Group:
Administrator
Posts:
357

Status:


Salvatore hai ragione, è che a fare copia incolla avevo perso l'iniziale.
A parer mio in questo caso l'informazione è fondamentale!

Per la cronaca, porXa trXXa ho sbagliato anche a mettere Palladino sia titolare (invece che Guarin) che in panca. FUUUUUUUUUUCK!
 
Top
36 replies since 23/7/2012, 22:44   459 views
  Share