guidocilia.it FORUM

Commenti, offese e critiche, Sezione nella quale i FantaAllenatori sfogano rispettosamente le proprie frustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
guidocx84
view post Posted on 3/8/2011, 17:56




Una sezione del genere non deve mancare! Accuse, commenti, offese e critiche... insomma... il Controcampo del nostro Fantacampionato! Siate rispettosi nell'offendervi mi raccomando... buon divertimento! :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:59

Capitano

Group:
Administrator
Posts:
357

Status:


Una critica più tecnica che legata al fantacalcio!
Nell'aggiornare la firma, non avvetta mai il codice con all'interno un url, dandomelo sempre per non valido!
Si può superare questo grosso handicap?
 
Top
guidocx84
view post Posted on 23/8/2011, 18:32




Io ho messo il link al club del libro sotto la mia firma senza problemi. Se è quello che volevi fare te basta scrivere:

ApertaquadraURL=http://tuositoChiusaquadraApertaquadra/URLChiusaquadra
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 15:34

Capitano

Group:
Administrator
Posts:
357

Status:


Ok, fatto, è che io lo mettevo in html puro e lui non me lo faceva fare!
Lo sai che sono un purista...
 
Top
guidocx84
view post Posted on 24/8/2011, 17:40




Vizioso.... :lol: :lol:
Ora mi ci iscrivo anche io al pronosticone... che si vince? :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 09:30

Capitano

Group:
Administrator
Posts:
357

Status:


Quello che vogliamo!
Prima di tutto la gloria! Poi anche qualcos'altro se lo decidiamo... :lol:
 
Top
loropo2001
view post Posted on 25/8/2011, 13:44




Ok mi sono iscritto e ho fatto il mio pronostico!!
 
Top
guidocx84
view post Posted on 25/8/2011, 13:48




Iscritto anche io.. al pronostico ci penso ;)
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 10:36

Capitano

Group:
Administrator
Posts:
357

Status:


Ok, se incontrate qualsiasi tipo di problema fatemi sapere (magari facendo un printscreen!).
:rolleyes:
 
Top
Pipe
view post Posted on 20/9/2011, 13:13




Salve,
mi introduco con un'offesa, giusto per poter sfruttare a pieno titolo questo spazio: GUFI DI MERDAAAA!!!!
Detto questo, vorrei chiedere 2 cose:

1) poichè perdo tempo a decidere la formazione e poichè mi sembra ridicolo pensare che una squadra come I GUFI possa vincere contro la momentaneamente prima in classifica, vorrei che, nelle giornate in cui abbiamo sfide dirette tra di noi, mi venisse assegnata la vittoria a tavolino, senza dover perdere ulteriore tempo, oltre a quello che ho gia buttato leggendo i componenti della rosa.
2) vorrei proporre all'allenatore de I GUFI, sicuramente una persona con una certa esperienza sul calcio, un equo scambio Lucarelli-Pellissier+2 euri al nero (io do Lucarelli e prendo Pellissier)...spero che l'allenatore in questione si renda conto che l'unica FUNZIONE che una squadra come la sua può avere all'interno di questo campionato è quella di fornire giocatori alle altre squadre
3) mettendo le mani avanti potrei estendere quanto detto sopra al punto 1) anche all'anonima DP UNITED.....ma non lo faccio per rispetto ad una povera creatura che ha vissuto in casa con me per 20 anni

Salut
 
Top
salvatore58
view post Posted on 20/9/2011, 17:05




Carissimo Pietro

hai ragione, almeno su un punto:

tu hai scritto " la momentaneamente" prima in classifica.

Comunque se siete primi siete i più forti (paola di Gufi).

non sarai mica scaramantico! (comunque ndo te tocchi te tocchi sei tutto c _____ ne ............ a mercoledì sera.

Il mister dei Gufi.
 
Top
salvatore58
view post Posted on 23/9/2011, 21:08




All'allenatore dei AC (salute!) Wolf:

non si illuda con questa vittoria in trasferta, si ricordi invece che dopo la precedente seguì una vostra clamorosa sconfitta interna.
E' solo con questa certezza che a malapena ingoiamo "L'AMAR BOCCONE".
Dai Gufi a voi un incitamento .............. "ad peggioram !!!!!!!!!!!!!"
 
Top
guidocx84
view post Posted on 23/9/2011, 21:10




La squadra di Pietro si chiama "LA PIPILLO".. non giocavi contro di lui ma contro Alessandro (AC WOLF)... FAVA!
 
Top
tommydp
view post Posted on 23/9/2011, 21:54




pipillo intanto mi godo la prima posizione in classifica!!! :P :P :P poi domenica mi prenderò altri 3 punti nello scontro diretto... confronto impari... come smokey vs jacob!
 
Top
Pipe
view post Posted on 30/9/2011, 12:35




Rispondo un po' a tutti:
Tommasssssino preveggente.......hai previsto parecchio!!!!
Ridi ridi....quando a fine campionato il tuo jojo sarà restato a quota 2 goal se ne riparla.

Gufiiiiiiii....... il mio attaccante e capitano, quando ha saputo che il suo avversario di questa settimana sarebbe stato un tal Denis, dopo aver capito che l'atalanta è davvero in serie a, si è preso a martellate una gamba per l'umiliazione...
godetevi la speranza del pareggio, almeno per ora....
 
Top
55 replies since 3/8/2011, 17:56   979 views
  Share