guidocilia.it FORUM

Informazioni, Per qualsiasi tipo di informazione sul FantaCampionato

« Older   Newer »
  Share  
guidocx84
icon13  view post Posted on 22/6/2009, 23:40




Utilizzate questa sezione per fare tutte le domande che volete! Esperti FantaAllenatori saranno lieti di rispondere ai vostri quesiti :)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 28/7/2009, 09:03




RIPARTE LA MAGIC CUP

Da oggi trovate in edicola la Gazzetta dello Sport con la lista dei giocatori ed i prezzi. Regolamento alla mano e via alla creazione della squadra! :)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 8/8/2009, 23:55




Qua trovate il pfd del calendario della Serie A TIM 2009/2010.
 
Top
guidocx84
view post Posted on 26/8/2009, 14:09




ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

Ecco come saranno distribuiti i premi in denaro:

15 € x 8 partecipanti = 120 €

Primo classificato in campionato: 70 €
Vincitore della Coppa: 20 €
Secondo classificato in campionato: 15 €
Terzo classificato in campionato: 10 €
Vincitore del trofeo per la miglior partita dell'anno: 5 €


Come da regolamento il montepremi è totalmente ricavato a partire dalle iscrizioni al fantacampionato quindi ricordatevi, il prima possibile, di farmi avere la vostra quota di iscrizione (15€). Mi dispiace che i premi non siano molto alti ma purtroppo quest'anno siamo due in meno dell'anno scorso. E con questo, è davvero tutto definito. Non ci resta che giocare. BUON CAMPIONATO A TUTTI!
 
Top
nos4288
view post Posted on 30/8/2009, 13:48




Ciao,
so che magari non è la sezione giusta ma nella prima giornata ci sono anche i dati di precampionato?
garzieee ;)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 30/8/2009, 22:51




Nell'aggiornamento è tutto compreso. Dovrebbero quindi essere compresi anche i dati precampionato. Tranquillo. Se poi ci sono problemi dimmelo. Per la discussione non ti preoccupare.... come hai visto... IO HO IL POTERE!!! :D :D :D :D
 
Top
nos4288
view post Posted on 31/8/2009, 10:11




sisi

infatti mi ha funzionato l'importazione!!!

ora lo patccho anche e aspetto l'aggiornamento alla seconda giornata

ciauuuu ;) ;)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 29/9/2009, 12:56




Ciao a tutti! Scrivo qui perché invece di rispondere ad Abdy che è il diretto interessato, preferisco che siano tutti a leggere questo post perché può sempre esservi utile.
Dopo la partita persa da Mizo United contro Olimpia13 alla sesta giornata di campionato, Abdy mi ha contattato comunicandomi una cosa che anche a me ha lasciato lì per lì un po' di stucco. Punteggio Olimpia13 77 -> 3 goal (quando in realtà lo scalino dei 3 goal è a 78). Dopo aver rifatto tutti i conti prendendo i voti da fantagazzetta.com ed essermi accertato che effettivamente Olimpia13 aveva totalizzato 77 e non 78, sono andato a rivedere le impostazioni sul programma ed ho trovato il perché del 3-2 invece che del 2-2. C'è una regola, della quale mi ero scordato, e che è riportata anche nel regolamento: la numero 13.

CITAZIONE
13. Due squadre avversarie totalizzano un punteggio all’interno della stessa fascia: si aggiunge un goal alla squadra che avrà distaccato l’avversario di almeno 4 punti

Alla luce di tutto ciò, Olimpia13 batte effettivamente 3 a 2 Mizo United poiché quest'ultimo ha totalizzato 72,5 punti. Se Mizo United avesse realizzato soltanto un punto in più, sarebbe stato 2-2. Ma siccome Olimpia13 e Mizo United si ritrovano come punteggi nella stessa fascia, ma la prima ha distaccato il secondo di 4,5 punti, allora viene assegnato ad Olimpia13 un goal in più.

Quando trovate cose strane come questa fate bene a segnalarmele anche perché anche io non mi ricordo mai tutte le regole! Ma date sempre un'occhiata al regolamento. A presto!
 
Top
loropo2001
view post Posted on 29/9/2009, 13:00




odio la regola :( ... appello al tar respinto!!
 
Top
guidocx84
view post Posted on 29/9/2009, 15:03




:D :D :D :D :D :P :P :P :P :P Ribadisco... hai fatto benissimo a dirmelo!! Controllate sempre i conti, non si sa mai.. potrei per sbaglio aver inserito anche male le formazioni... errare è umano! :) :) :)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 27/10/2009, 09:53




Ma voi riuscite ad entrare correttamente in Magic Leghe online ultimamente?
 
Top
loropo2001
view post Posted on 27/10/2009, 11:32




non sempre...ogni tanto dà errore...
 
Top
guidocx84
view post Posted on 27/10/2009, 11:34




A me neanche quello... non mi ci entra proprio... mi ricarica la pagina del login.... bo.... hai visto che ho messo anche io il gagliardetto? E' quello dello scorso anno :D
 
Top
Jedi_Ale
view post Posted on 30/1/2010, 14:23




Ciao Guido,
ti volevo chiedere come funziona con quei giocatori che sono andati all'estero tipo Viera, Datolo....a che prezzo sono valutati? non contano nei cambi effettivi vero?
 
Top
guidocx84
view post Posted on 30/1/2010, 14:28




No non contano. Sono cambi gratuiti. Inoltre vi vorrei far presente che il tu babbo ha 16 milioni e te 24 milioni non spesi... ma icché vu faeee????!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
21 replies since 22/6/2009, 23:40   192 views
  Share