guidocilia.it FORUM

ordinale 266dll, help

« Older   Newer »
  Share  
francesco500
view post Posted on 2/2/2009, 23:03




ciao mio fratello a provato ad istallare messangere e gli dice che non trova l'ordinale 266dll
mi sai dire cosa posso fare per averla non ho trovato nulla in rete al riguardo help!!
 
Top
guidocx84
view post Posted on 3/2/2009, 02:05




Ciao! image
Io proverei intanto con questo... non so se l'avevi visto...
Di solito una rimozione completa del software ed una sua reinstallazione risolvono il problema. Non ho mai fatto questa procedura ma se segui le istruzioni del link che ti ho dato, intanto effettui una prova valida... e vediamo come va... se poi continua a darti problemi torna qui che ne parliamo ;)

Se hai windows originale, assicurati di aver installato la service pack 3 (destro del mouse su risorse del computer->proprietà) e poi eventualmente prova anche ad installare questo poiché l'ordinale 266dll a quanto ho capito incide sulla msi.dll che è un componente che contiene funzioni usate per installare MSI (Microsoft Installer)... il secondo link che ti ho dato è appunto l'ultima versione di windows installer... fammi sapere... ciao!
 
Top
francesco500
view post Posted on 3/2/2009, 19:40




ok provo e ti faccio sapere ;)

ti volevo chiedere se hai un programmino di diagniostica per sapere se va bene il pc o se a problemi che non me ne sono accoto :P

ps ( io ti conosco!!!! )
 
Top
guidocx84
view post Posted on 4/2/2009, 10:06




Questo è il link per scaricare il software di diagnostica. E' un'immagine ISO. Va masterizzata. Poi infili il cd nel lettore e riavvii il pc. C'è il test delle ram e dell'hd ma assicurati di usare il test della stessa marca del tuo hd e non quello di un'altra marca. E' in inglese. Sembra difficile ma il menu è intuitivo. Se poi non riesci fammi sapere.
.... e si... ti conosco :lol: :lol: ... ho capito chi sei viareggino di napoli :D :D :D :D Quando tornate a sesto??? Salutoni!
 
Top
francesco500
view post Posted on 4/2/2009, 17:45




grazie mille per l'aiuto

( il mio profilo mi ha fregato !!!! :lol: :lol: :lol: ) ciaooooooooooo
 
Top
guidocx84
view post Posted on 4/2/2009, 18:06




Già... il profilo ti ha fregato.... ;)
Spero di esserti stato d'aiuto e sono contento di averti qua sul forum... torna quando hai domande... che c'è anche altra gente oltre a me che ti può dare una mano eventualmente... e preparati perché a giorni esce il mio nuovo sito internet... ti voglio partecipante e parteciposo... :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot:

A presto! Ciao!
 
Top
francesco500
view post Posted on 11/2/2009, 17:28




allora e ok funziona andava solo disistallato per bene e reistallato grazie mille guido ;) ;)
 
Top
guidocx84
view post Posted on 11/2/2009, 17:55




E di che? Sono contento che hai risolto... da stasera sarà online il nuovo sito internet... torna a trovarmi ;)

... e a presto!!!!! :) :)
 
Top
7 replies since 2/2/2009, 23:03   74 views
  Share