guidocilia.it FORUM

Aggiornamenti su www.guidocilia.it, In questo topic vengono notificati gli aggiornamenti sul sito ufficiale del forum

« Older   Newer »
  Share  
guidocx84
view post Posted on 20/9/2008, 16:05




Ciao a tutti!
Servizio per chi non è iscritto alla newsletter, con la quale posso comunicarvi tramite mail gli aggiornamenti nelle sezioni del mio sito.
Da ora in poi troverete anche qua gli aggiornamenti alle sezioni del sito internet in modo che, se sarete interessati, potrete andare a leggere.

Grazie, ciao a tutti!

:)
 
Top
nos4288
view post Posted on 20/9/2008, 18:59




Fuorviante quel collegamento strano per arrivare a questa pagina... che figataaaaa
così la gente vede anceh il tuo sito.... :o: :o: :o: :o: :o: :blink: :blink: :blink:
ciaoo
 
Top
guidocx84
view post Posted on 21/9/2008, 12:56




Ciao a tutti!

Vi comunico un interessantissimo aggiornamento sezioni.

SEZIONE MYWORLD:"ANTENNE PER TELEFONIA MOBILE E INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO: QUALCHE CHIARIMENTO (A cura del Dott. Pierpaolo Piunti). E’ con moltissimo piacere che per la prima volta, e non smetterò mai di ringraziarlo, un mio caro amico utilizza questo spazio messo da me a disposizione, per discutere di un argomento serio e spesso trattato da persone più o meno esperte del settore. Lo fa scrivendo alcune righe che spero possano, se non convincervi, almeno tranquillizzarvi circa la non dannosità delle onde elettromagnetiche emesse da apparati wireless come i cellulari o router e adattatori necessari per creare delle WLAN.

SEZIONE BACHECA: "ANTENNE PER TELEFONIA MOBILE E INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO: il Sondaggio!" Dopo aver letto l’articolo, rispondete a questo sondaggio ed aiutateci a capire cosa ne pensate di questo particolare argomento trattato nella sezione My World.

"CHIUSURA DEL SONDAGGIO SUGLI EXTRATERRESTRI": vi vengono mostrati i risultati.

Grazie a tutti ma soprattutto un grazie a Pierpaolo che ha scelto le pagine del mio sito per parlare di un argomento così interessante.

Ciao a tutti!
www.guidocilia.it
 
Top
nos4288
view post Posted on 7/9/2009, 08:50




Bel programma Guido!!!
Grazie! ;) ;) ;) ;) ;)

Addirittura alle 1 di notte!!! Ma non hai proprio niente da fare......???? :P :P :P :P
 
Top
guidocx84
view post Posted on 7/9/2009, 08:55




:D :D :D :D :D :D :D :D Prendo sonno difficilmente superate le 23:30... cioè, riuscissi ad andare a letto per quell'ora dormirei subito... superata quella il prossimo treno passa verso le 2... non so perché :D :D :D :D Quindi unisco l'utile al dilettevole... A PRESTO!
 
Top
11 replies since 20/9/2008, 16:05   142 views
  Share